ROVAGNATI E CANNELLA ITALIA SCELGONO “BRANDMAKER” PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE
La consulenza nei settori food e fashion rientrano tra le principali expertise della agenzia e del suo management che può vantare un forte know how anche nelle aree health e sport communication
Brandmaker affiancherà la direzione comunicazione di ROVAGNATI, azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità, tra cui il famoso prosciutto cotto Gran Biscotto, nella consulenza strategica ed operativa per tutte le attività di relazioni pubbliche e media relations.
Anche il brand di moda made in Italy CANNELLA sceglie la consulenza strategica e operativa di Brandmaker per la gestione delle attività di corporate e brand communication. In particolare l’attività di consulenza prevederà la gestione delle media relations per incrementare la brand awareness dell’azienda presso i principali stakeholder e opinion leader.
In un’ottica di comunicazione integrata, strategico sarà il ruolo di Brandmaker anche per le attività di digital pr, con il coinvolgimento di fashion blogger ed influencer in attività di engagement, e di Social Media management, con la gestione dei profili facebook ed instagram del brand. I contenuti, studiati in un’ottica di conversation seeding, avranno l’ obiettivo di incrementare l’awareness e l’online reputation del brand CANNELLA.