ZUIKI SI AFFIDA A BRANDMAKER PER LA BRAND COMMUNICATION, LE MEDIA RELATIONS E LE DIGITAL PR
L’esperienza e la professionalità sviluppate negli anni dal management dell’agenzia nel settore fashion saranno messe a disposizione dell’azienda per far crescere il valore percepito del brand
In collaborazione con le direzioni marketing e retail dell’azienda, la Brandmaker si occuperà della gestione della comunicazione corporate e di prodotto del marchio ZUIKI. L’agenzia curerà le relazioni con i media online ed offline in modo strategico e continuativo, raccontando, al pubblico e agli influencer, i valori dell’azienda, i suoi progetti ed i suoi prodotti.
Fondata nel 2003, ZUIKI è una delle poche aziende italiane ad operare nel settore del fast fashion donna/uomo, in reale competizione con i grandi marchi internazionali. Il brand è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet.
Il management dell’agenzia svilupperà un piano di comunicazione strategico mirato a rafforzare la diffusione e l’awareness del brand presso i principali stakeholder attraverso l’engagement di opinion leader e influencer. L’obiettivo sarà quello di incrementare il valore percepito del brand ZUIKI ITALIA e di posizionare l’azienda come principale realtà italiana ad operare nel settore del fast fashion adottando il modello di produzione della “moda istantanea” con continui aggiornamenti delle collezioni attraverso capsule collection in linea con le tendenze del momento.