ZUIKI REALIZZA UNA CAPSULE COLLECTION ISPIRATA A HARRY POTTER
In collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, ZUIKI ha creato una nuovissima capsule collection ispirata a Harry Potter,il giovane mago le cui avventure affascinano da anni intere generazioni. La mini-collezione sarà disponibile nei negozi ZUIKI in tutta Italia, a partire da settembre 2018.
Gli stemmi della Hogwarts House, le frasi iconiche e gli incantesimi preferiti dai fan sono le stampe protagoniste dell’esclusiva capsule collection che comprenderà felpe e t-shirt. Ogni elemento è un chiaro rimando alla magica storia di Harry Potter e pensato per tutti i fan del Mondo Magico.
L’iniziativa sarà comunicata all’interno dei punti vendita ZUIKI, con allestimenti a tema, vetrofanie e sagome dedicate.
Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Warner Bros. Consumer Products
Warner Bros. Consumer Products (WBCP), una Warner Bros. Entertainment Company, estende la potente gamma di marchi e franchise di intrattenimento nelle vite dei fan di tutto il mondo. WBCP collabora con i migliori licenziatari a livello globale su una gamma pluripremiata di giocattoli, moda, arredamento ed editoria ispirati a franchise e proprietà come DC, Wizarding World, Looney Tunes e Hanna-Barbera. Il settore dell’intrattenimento a tema globale di successo della divisione include esperienze rivoluzionarie come The Wizarding World di Harry Potter e Warner Bros. World Abu Dhabi. Con innovativi programmi globali di licenze e merchandising, iniziative di retail, partnership promozionali ed esperienze a tema, WBCP è una delle principali organizzazioni di licensing e retail merchandising al mondo.
I personaggi di HARRY POTTER, i nomi e gli indizi correlati sono © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s18)
Info: Brandmaker – Comunicazione e Relazioni Pubbliche