skip to Main Content
ZUIKI BARBIE 3

BE A BARBIE GIRL CON ZUIKI!

Una nuova capsule collection, dedicata a un’autentica icona di stile: Barbie 

ZUIKI lancia una nuova mini-collezione in edizione limitata per la P/E 2018 dedicata a Barbie, la fashion doll più famosa del mondo.

Una sola identità per tante donne diverse: lei, nella quale tutte almeno una volta nella vita si sono identificate, è insieme normalità e perfezione e durante tutta la sua evoluzione ha anche anticipato mode e stili, sempre al passo con i tempi e le ultime tendenze. Un’icona contemporanea, bella e unica, capace di rappresentare al meglio lo stile pop del brand.

È da qui che nasce la capsule collection di ZUIKI. Colori pastello e il mitico e immancabile “rosa Barbie” esplodono su t-shirt, canotte, giubbotti e shorts in denim, tutti con logo originale e frasi cult, destinati a diventare capi iconici per questa stagione. Nuance a contrasto, che con le stampe a effetto metallizzato, creano dettagli ricercati e distintivi.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Back To Top