IL NUOVO VIAGGIO DI ZUIKI PARTE DA ROMA
Il brand sceglie la Capitale come prima tappa del suo progetto Travel Retail
È dalla Stazione Tiburtina di Roma che prende il via il nuovo progetto Travel Retail di ZUIKI, il brand di moda, che ha aperto qui un nuovo store di 730 mq. Si tratta del primo punto vendita collocato in una delle principali stazioni italiane, nuovi di punti di riferimento “a servizio del viaggiatore “(e non solo), che nei prossimi mesi, saranno destinate a fare ancora da scenario a New Opening del brand.
Una nuova sfida per ZUIKI, che con l’apertura del suo undicesimo store tra Roma e provincia cavalca questa nuova tendenza nel retail, portando avanti il suo piano di sviluppo, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti entro il 2018.
Il “look” del nuovo punto vendita rispecchia lo stile del marchio, che andrà ad inserirsi in modo armonico all’interno degli spazi della stazione. Con un nuovo layout, glamour e di tendenza, il brand si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi ed ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.
Presenti in store le collezioni Primavera/Estate 18 Donna e Uomo. Nuance brillanti e stampe multicolor: questa è la chiave di ZUIKI per affrontare l’estate. Dall’uso dei colori, brillanti, vivaci e vibranti, la tendenza è una forte, seppur rivisitata, ispirazione ai mitici 80’s, che fa riemergere tra tutti lo stile sporty-chic e quello “maschiaccio”, mai dimenticati.
Con la collezione Uomo gli outfit valorizzano la figura nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.