skip to Main Content
UNIVERSITA’ DELLA CAMPANIA 2018 2019

BRANDMAKER PIANIFICA LA CAMPAGNA A.A.2018-2019 DELL’UNIVERSITA’ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

La campagna, ideata e realizzata dal Centro Comunicazione dell’Ateneo e pianificata dall’agenzia Brandmaker di Napoli, utilizzerà come testimonial gli studenti.

La campagna, che sarà on air a partire dalla fine del mese di luglio e terminerà a settembre con l’inizio dell’Anno Accademico 2018-2019, avrà come punto fermo l’utilizzo, come testimonial, degli studenti dell’ateneo ma sarà molto più colorata e con l’aggiunta di elementi grafici che identificano i diversi percorsi formativi. La V con i 2 punti del nuovo logo diventa l’inizio del nuovo claim: V:VI IL TUO SOGNO, che esorta ad iscriversi all’Università Vanvitelli per concretizzare i propri obiettivi.

Ideata e realizzata internamente dal Centro Comunicazione  dell’ateneo diretto dalla Dott.ssa Ruggiero e declinata anche in originali video per il web e i social, la campagna, si rivolge ai potenziali studenti con un linguaggio giovane e  attuale e con l’utilizzo di grafiche ed icone caratteristiche dei social network.  Protagonisti come sempre gli studenti, i primi interlocutori dell’Ateneo, che potranno intraprendere percorsi formativi di eccellenza e “vivere i loro sogni” e le loro ambizioni professionale.

La strategia media della campagna è stata studiata e pianificata dalla agenzia Brandmaker. La scelta delle affissioni multisoggetto, ciascuna dedicata ai singoli percorsi formativi, è stata realizzata in maniera mirata, attraverso l’utilizzo di impianti ubicati nei punti strategici di Caserta e provincia, fino a raggiungere le principali arterie della città di Napoli, garantendo una forte visibilità sul territorio di appartenenza.

È così che l’Università della Campania Luigi Vanvitelli lancia la sua sfida per il nuovo anno accademico: mostrare il volto giovane e comunicativo di un Ateneo impegnato a costruire itinerari di competenza e professionalità accademica.

Back To Top