APRE ROVAGNATI 1943. FAST CASUAL FOOD, DI QUALITA’
L’azienda inaugura in provincia di Monza un nuovo format retail pensato per i centri commerciali
Busnago (MB), 20 settembre 2018. Rovagnati raggiunge un altro importante traguardo! È di martedì 18 settembre infatti l’apertura del punto vendita Rovagnati 1943 presso il Centro commerciale Globo di Busnago (MB).
Fast casual food? Si, ma di qualità. Un’ innovativa proposta gastronomica, che vede l’eccellenza dei salumi Rovagnati nella preparazione di ricette semplici e tradizionali, come panini, focacce e pizze, rivisitate con abbinamenti creativi, ingredienti freschi e selezionati con cura.
È così che nasce il Taco Pizza Mangiafuoco, con bresaola Gran Ginestra Rovagnati, pomodorini gialli, peperoni arrostiti, rucola fresca, crema di aceto balsamico e olio al peperoncino o il Panfarino Schiscetta, con prosciutto crudo Gran Milano Rovagnati, formaggio Piave Mezzano e insalata.
Le proposte gastronomiche, preparate a vista, prendono forma sotto gli occhi del cliente, che può “gustare con gli occhi”, prima che assaggiare, queste specialità.
L’arredamento del locale, poi, dalle linee essenziali, fa largo utilizzo di materiali naturali e richiama quell’autenticità tutta italiana, propria di un’azienda che da oltre 70 anni produce salumi con rigorosa attenzione alle migliori materie prime.
Anche il pane vuole la sua parte: Rovagnati 1943 propone tre tipi di impasto, tradizionale, multi-cereali e ai grani antichi, tutti frutto di una lievitazione naturale di 30 ore, privi di grassi animali, additivi chimici e conservanti.
Rovagnati 1943 è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22; venerdì, sabato e domenica con orario continuato dalle 12 alle 24.
Rovagnati 1943 è il format di fast casual food dedicato ai centri commerciali. Si aggiunge a CrudoCotto by Rovagnati 1943, format metropolitano dedicato allo sviluppo nei centri città e oggi aperto in C.so Garibaldi 41 a Milano.
Il progetto retail di Rovagnati, avviato nel 2017, ha l’obiettivo di avvicinare, far conoscere e sperimentare la grande tradizione culinaria italiana, rivisitata, per promuovere l’utilizzo dei salumi in cucina e nell’alimentazione.
Info: Brandmaker – Comunicazione e Relazioni Pubbliche