skip to Main Content
In Cartoleria LOGO

IN CARTOLERIA, il nuovo progetto di networking della Lagicart s.r.l.

Nasce IN CARTOLERIA, la rete di punti vendita dedicata al mondo della cancelleria.

Instaurare nuovi rapporti tra il cliente abituale e la propria cartoleria e consolidare quelli già esistenti sono i principali obiettivi del network, che, attraverso attività smart e coinvolgenti, va incontro alle necessità sia del rivenditore che del consumatore.

L’immagine dei negozi  aderenti al network e la loro identità saranno, in questo modo rafforzate, rendendo il punto vendita IN CARTOLERIA un riferimento sul territorio.

Punto forte del progetto saranno le attività di loyalty, studiate per incrementare la fidelizzazione al punto vendita ed attirare un’ampia fascia di nuovi clienti.

Tra i principali “strumenti” attivati nell’ambito della strategia di loyalty , ci sarà la Fidelity card personalizzata , che ogni rivenditore potrà distribuire ,gratuitamente, ai propri clienti, i quali potranno partecipare, du diritto, al programma a premi “IN CARTOLERIA Ti premiAMO”.

Tutti gli acquisti fatti nella cartoleria di fiducia, daranno la possibilità di raccogliere punti per richiede i premi presenti nel catalogo consultabile sul sito web www.incartoleria.eu

Inoltre, con all’app gratuita IN CARTOLERIA, il cliente riceverà continui aggiornamenti su tutte le attività e le promozioni dedicate e potrà gestire la Fidelity card e la propria raccolta punti, comodamente dal proprio smartphone.

Tante, quindi, le opportunità ed i vantaggi esclusivi per i possessori della fidelity e della applicazione, come ad esempio gli INSTANT WIN, concorsi di vincita automatica ed istantanea che regaleranno, ogni mese, centinaia di premi, messi in palio dalle principali aziende del settore.

Il progetto In Cartoleria, tutte le attività e le iniziative dedicate, saranno veicolate e programmate attraverso un mirato piano di marketing e comunicazione, ideato e realizzato da Brandmaker.

Per info Brandmaker

Back To Top