ZUIKI chiude tutti i punti vendita d’Italia
Tutela dei dipendenti e della collettività e un’iniziativa benefica online: il brand affronta così l’emergenza Coronavirus
ZUIKI, il brand di proprietà della Ennepi S.p.A., ha chiuso da oggi tutti i suoi punti vendita direzionali, presenti sul territorio nazionale, in seguito alle ultime indicazioni del Governo, per il contenimento e la diffusione del Covid-19. Con coscienza e senso di responsabilità civica, l’azienda intende salvaguardare così la salute dei clienti, di tutti i dipendenti e del Paese.
“Si tratta di una misura sicuramente drastica, la prima in Italia di questa portata, ma che abbiamo ritenuto necessaria per contribuire a ridurre la possibilità di contagio e per dare un segnale forte a tutti, sperando in una definitiva presa di coscienza da parte della collettività”, afferma Antonio Nacchia, Managing Director della Ennepi.
L’azienda sta, inoltre, adottando tutte le misure possibili, affinchè vengano tutelati i diritti dei dipendenti, nella consapevolezza che il sacrificio attuale è ora indispensabile per la prosecuzione dell’attività, nel momento in cui rientrerà l’emergenza.
E il messaggio, da un marchio giovane, è rivolto in particolare ai giovani italiani, con l’invito ad ascoltare e rispettare le direttive, per il bene di tutti e restare a casa.
Serrande temporaneamente abbassate, quindi, per le tante insegne ZUIKI, sia in città che nei centri commerciali, ma non si ferma lo shop online, che è anzi ancora più attivo a sostegno di una causa benefica.
Parte infatti l’iniziativa “La moda in prima linea”, che vedrà, per ogni acquisto effettuato sul sito dall’11 marzo, 1 euro destinato alle campagne di crowdfunding, già attive su Gofundme, per l’attivazione di una nuova Terapia intensiva presso l’I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele di Milano e a sostegno dell’Azienda Ospedaliera dei Colli – Ospedale Cotugno di Napoli.
La speranza, comunque, è che l’emergenza rientri presto e che il brand, con le sue 4 linee, tra cui le recenti Curvy e Home, riparta ancora più forte di prima.
#iorestoacasa #zuikiconlepersone
Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Per info: Brandmaker